Home > Come aiutarci

TESSERA SOSTENITORE


Con 50 euro l’anno diventi SOSTENITORE di ETICA e otterrai una tessera personale che ti darà diritto a ricevere a casa per posta o tramite newsletter il resoconto annuale sugli sviluppi dei nostri progetti in corso (obiettivi, risultati ottenuti, e informazioni relative ad ogni singolo progetto) e sconti del 10% sui nostri articoli non deperibili (t-shirt, collane e altro).

Qui le modalità per diventare sostenitore.

*Tali versamenti sono deducibili dal reddito nella misura del 26% dell’importo del valore erogato.

SOSTEGNO A DISTANZA

Tre nostri progetti (Peter Pan, Cearà, Beijaflor / Sem Terraprevedono il sostegno a distanza di un bambino o di una famiglia beneficiati attraverso una quota annuale prestabilita.

L’adozione a distanza prevede un servizio di corrispondenza che dà la possibilità a chi ne fa parte di seguire il bambino o la famiglia assistita attraverso il nostro lavoro.

Come funziona l’adozione? Segui le istruzioni. e ricordati di queste 10 cose fondamentali.

In ogni singolo progetto troverete il link con le domande e le risposte che cercate per attivare l’adozione del progetto di vostro gradimento.

OFERTE LIBERE

Le offerte fatte a favore di ETICA Onlus sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi così come previsto dal D.L.N. 460/97 nella misura del 26% del valore erogato.

DONAZIONI ON LINE

E’ il metodo più veloce e pratico! Solo 3 passaggi!
Potete darci una mano in pochi secondi e con la somma che volete anche adesso cliccando sul tasto DONAZIONE che troverete sulla Homepage del nostro sito.
Il metodo Paypal è sicuro e garantito.
Anche l’offerta online è deducibile dalle tasse per il 26% dell’importo erogato.

CINQUEXMILLE

5xmilleOggi anche tu puoi aiutare ETICA con una semplice firma e scrivendo sul modello 730/740 oppure sul CUD il nostro numero di codice fiscale: 95100060169.

Il 5xMille è un’aiuto molto utile per chi lo riceve e pratico per chi la fa.
Non è un imposta aggiuntiva ne sostitutiva dell’8xmille destinato alle confessioni religiose.

Tu decidi chi aiutare mettendo il nostro codice fiscale e la tua firma…tutto qui!

MERCATINI di SOLIDARIETA’

mercatini

L’Associazione dispone di una serie di articoli.

Il ricavato va a sostenere il progetto Fortaleza (che non prevede il meccanismo dell’adozione a distanza) e tutte quelle piccole e grandi spese connesse alle nostre iniziative.

Sostenendo i nostri mercatini, date un reale sostegno al nostro lavoro!